Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 19-03-2014

images

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne. La notizia più importante è la separazione fra Samuel ed Elga che si sono lasciati. Samuel è molto emozionato, ma afferma che il rapporto non si è evoluto come avrebbe voluto. Secondo il cavaliere è stato troppo prematuro fargli conoscere dopo pochi mesi i figli di Elga, lui avrebbe invece voluto un rapporto molto più soft. Per Elga invece comportarsi così non porta il rapporto da nessuna parte.

Samuel alla fine dice di non essersi innamorato di lei, l’opinionista Tina lo rimprovera, ma lui l’attacca e dice che secondo lui Tina va solo in base alle simpatie. Si parla ancora dei finti profili su Facebook di Giuliano e Tina minaccia delle conseguenze se si scoprirà che Ettore su Facebook è in realtà Giuliano. Anche la dama Elisabetta critica Giuliano e riferisce altri aneddoti. Maria De Filippi suggerisce al cavaliere del Trono Over di ammettere che è lui e di dire la verità, ma lui continua a negare.

Alla redazione è arrivata una segnalazione su Luca. In studio interviene in collegamento telefonico una ragazza di nome Valentina che dice di averlo avvistato poco tempo fa in un locale mentre stava con una donna e si scambiava dei baci con lei. Secondo la ragazza Luca si sarebbe accorto di essere stato scoperto e per questo sarebbe subito fuggito via dal locale insieme con la misteriosa donna. Luca però nega, interviene Giuliano dicendo che non è un problema, ma Maria De Filippi obietta che lo è.

valentina