Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 26-02-2014

images

Tornano le scoppiettanti anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. La puntata inizia con la dama Colomba, che ha sentito per telefono e frequentato Silvano, arrivato da poco in trasmissione. I due si sono incontrati a metà strada, ossia a Firenze e sembra essere scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. Fra i due ci sono state tenerezze e anche un bel bacio. Silvano dice che lei gli interessa molto e le piace tanto, quando era arrivato a Uomini e Donne infatti aveva deciso di corteggiare lei dichiarandolo anche alla redazione.

Lei è così presa che afferma che sarebbe disposta anche a lasciare la trasmissione per conoscerlo meglio, ma lui frena e rivela di volere ancora un po’ di tempo per riflettere. Maria De Filippi poi annuncia che in trasmissione è arrivato un nuovo corteggiatore per conoscere Colomba, la dama diche che è anche disposta a farlo entrare perchè anche Silvano le ha dato il suo benestare, ma Tina si arrabbia molto e afferma che secondo lei l’interesse per Silvano è falso e costruito.

Intanto il signore che era venuto per Colomba ed è dietro le quinte dice di non voler più entrare. Però l’opinionista Gianni dice che ha carattere e chiede di farlo entrare ugualmente. Scoppia poi un’altro litigio fra Tina e Colomba, secondo l’opinionista lei sta con un uomo sposato nella sua città e per questo motivo non può dirlo. La dama si arrabbia molto ed attacca Tina.

valentina