Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 27-02-2014

A-Uomini-e-Donne-arriva-Graziano-Amato-e-Barbara-De-Santi-perde-la-testa-638x425

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Dopo il colpo di fulmine di Colomba per il nuovo arrivato nella trasmissione Silvano, ora tocca a Giuliano. Il cavaliere del trono Over  ha infatti dato il suo numero a diverse signore fra le quali Anna, Alessandra, Silvia e la bella Colomba ma nessuna delle signore l’ha accettato. Giuliano vuole dire di essere contrariato da quanto accaduto, ma Silvia lo accusa di creare litigi e mettere zizzania, Marialuisa invece dice che è “una lavandaia di quartiere” sempre pronta a spettegolare mentre Elisabetta lo accusa del fatto che pugnala anche i suoi amici alle spalle.

Fra Luca, Luigi ed Isabella scatta una lite furiosa. Invece una fra le signore alle quali Giuliano ha lasciato il suo numero è uscita con Antonio, è la dama Anna T. e a lui piace davvero molto i due infatti hanno passato una piacevolissima serata. Tra Graziano ed Isabella invece non è andata affatto bene, lui infatti è cambiato spesso e lei non lo vuole più vedere anche perè l’ha pure chiamata con il nome di un’altra. Inoltre varie segnalazioni arrivate in redazione parlano di una relazione che il cavaliere avrebbe fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Graziano però dice che lui ci sta provando a conoscerla perchè apprezzava il suo interessa, però non è vero che ha un altra e nel frattempo non ha sentito nessuna. si giustifica rispondendo che lui ci ha provato perché apprezzava l’attaccamento di lei, aggiunge che nel frattempo non ha sentito più nessuna.

valentina