Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 14-03-2014

Marco-Fantini

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione Classica del programma di Maria De Filippi che va in onda tutti i giorni alle 14,45. Dopo la scelta di Aldo e la sua uscita di scena con la corteggiatrice Alessia Cammarota, si parla soprattutto dei due nuovi tronisti: Luca e Marco.

Sul fronte Tommaso invece continuano i litigi fra Flavia e Germana, quest’ultima ora è spalleggiata anche dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e considera Tommaso già come il suo fidanzato. Si parla poi di Beatrice, che ha scelto di raggingere il neo tronista Marco in camerino per presentarsi, a casa ha lasciato un bambino ed è una ragazza madre. Marco racconta in studio di essersi trovato molto bene con lei e che c’è una certa intesa, ma lei spiega di voler conoscere anche Luca, l’altro tronista.

Viene poi mandata in onda l’esterna fra Luca e Beatrice che hanno mangiato insieme un bel piatto di sushi e si sono trovati da subito in sintonia. In studio, Beatrice viene duramente criticata per il suo atteggiamento e soprattutto ci si chiede se la ragazza abbia dimenticato già un ragazzo con il quale si è lasciata solo due mesi e mezzo fa. Tina non è convinta e non risparmia le sue critiche nei confronti di Beatrice.

L’altra esterna di Marco è invece con Raffaella con la quale ha passato mezz’ora di fronte al caminetto. Per le esterne Marco sceglie Raffaella e Noemi invece Luca esce con Luce.

valentina