Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Secondo quanto viene riportato sul sito di Maria De Filippi nella giornata di venerdì 28 dicembre 2012 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La puntata inizia con il saluto al cavaliere Giuseppe, uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne venuto a mancare poco prima di Natale. La simpatica vecchietta Rosetta, che aveva conosciuto per la prima volta Giuseppe a C’è posta per Te, è sconvolta per la morte dell’amico ed entra in studio in lacrime.

Maria De Filippi la abbraccia e la consola dopo di che manda in onda un rvm molto commovente in omaggio a Giuseppe e al suo ruolo chiave a Uomini e Donne. Subito dopo, al termine del tributo al cavaliere Giuseppe, si inizia a parlare delle coppie del programma. Si parte con Manuela, che frequenta e si sente telefonicamente con Remo, i due si sono anche baciati e Manuela sembra molto presa da Remo. Lui però afferma di sentirsi bene con la dama e di trovarsi a suo agio, ma frena dicendo di volerla conoscere meglio soprattutto perchè secondo lui i loro stili di vita non coincidono e in particolare vorrebbe capire se lei è li per le telecamere o meno.

Ma Remo finisce comunque sotto l’occhio del ciclone dopo che  alcune segnalazioni smentiscono la sua paura di guidare con la nebbia proprio per questo Manuela sembra molto delusa da lui. Si passa poi a Santo che chiede scusa a Fanny e afferma di voler stare insieme a lei, la donna però rifiuta e afferma che dopo diverse telefonate ha accettato di vedere Martco con il quale forse sta nascendo una storia e con la quale festeggerà il Capodanno. Si passa poi all’eterna storia e lotta fra Elga ed Antonio, quest’ultimo infatti ha inviato a Elga vari sms per parlarle e recuperare il rapporto, lei però non ne vuole più sapere lo accusa di non  essersi scusato prima e di essere falso.

Di Valentina Vanzini