Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Under

Tommaso-Scala-in-corsa-per-il-trono

Il 21 febbraio, è stata registrata a Uomini e Donne la nuova puntata del trono Under denominato Ragazzi e Ragazze. Si parte con Dario R. e Rosangela che a quanto pare si sono visti, baciati e hanno anche dormito insieme. Rosangela afferma di essere molto contenta di stare con DArio R. perchè lui la fa sentire importante e afferma che per lei è l’inizio di una “conoscenza”, ma Tina e Gianni la attaccano perchè secondo loro la parola riduce il senso del loro incontro. Dario R. afferma di essere stato molto bene, ma nessuno dei due ragazzi parla di sentimenti. Subito dopo Sharon si arrabbia molto per quello che è accaduto.

Tommaso è ancora nella testa di Teresa per la quale il rapporto con Filippo non va bene e nonostante il suo viaggio a Catania, Teresa chiarisce che non è scattato nulla e per questo i due si separano. Secondo Filippo, lo studio, Erika e Anna, ora Teresa continua a pensare solo a Tommaso poichè è innamorata di lui. Tommaso però precisa che la loro storia è definitivamente chiusa e aggiunge che lui non torna mai indietro. Subito dopo arriva in studio una ragazza per lui e un ragazzo per Teresa, ma loro mandano via entrambi. Secondo tutti i due sono ancora innamorati l’uno dell’altro e per questo motivo non trovano nessuno.

Teresa gli propone di fare un ballo in amicizia, lui le offre la rosa bianca, lei dice che non la vuole, ma poi iniziano a ballare e parlano. Alessandro e Alessia si stanno frequentando e stanno molto bene insieme tanto che lui gli porta dei fiori. Marco G. non vede Valentina da dieci giorni a causa del lavoro,Tina lo attacca dicendogli di frequentare la ragazza invece di venire a registrare e Maria gli consiglia di lasciarla perchè lui non è interessato.

Di Valentina Vanzini