Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 29-11-2013

Barbara-De-Santi-e-Franco-Garna

Nella giornata del 27 novembre 2013, è stata registrata una nuovissima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma sull’amore e il corteggiamento condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i pomeriggi su Canale5 alle ore 14:45. La puntata inizia subito con la classica sfilata e con le sfide alle quali prendono parte le donne.

Il tema questa volta è “Stasera mi diverto” in cui Rossella dovrà sfidare Elga, sul tema “Una lezione di Zumba”, invece, Barbara ha scelto di sfidare Gemma, mentre sul tema Una serata al concerto Rock,  gareggiano Ketty contro la dama Elisabetta. La sfilata normale invece ha come tema A cena con l’uomo dei tuoi sogni, e le protagoniste in passerella sono Bruna, Isabella, Gemma, Rossella ed Elisabetta.

Iniziano le sfide e subito partono i litigi. La prima ad attaccare è Rossella che accusa Elga di essere “antica” mentre Antonio attacca Barbara e dice di essere molto infastidito dalle sue affermazioni. Quest’ultima viene difesa a spada tratta dal cavaliere Franco ma secondo Elga l’uomo si sbaglia di grossi perchè per lei Barbara è ancora molto interessata a Guido.

Barbara però smentisce categoricamente questa affermazione e afferma di tenere molto a Franco e di voler stare con lui, ormai per lei, e dopo quello che lui le ha fatto, Guido è un capitolo chiuso. Scoppia una nuova bagarre in studio fra le donne e Barbara, Elga e Gemma continuano a discutere per molto attaccandosi e criticandosi a vicenda fino a quando Anna Rita sottolinea che in studio fra le donne c’è una totale assenza di solidarietà femminile.

valentina