Chi sarà il prossimo tronista?

Chi sarà il prossimo tronista del trono blu nell’edizione di Uomini e Donne 2012/2013, il gossip è già partito e si scommette su alcuni nomi illustri e conosciuti al programma in vista dalla nuova edizione condotta da Maria De Filippi.

Chi sarà dunque il prossimo ragazzo che si siederà sulla poltrona rossa in cerca d’amore, attorniato da corteggiatrici munite di rosa rossa agguerrite e bellissime? per ora non è dato saperlo, ma ovvimante diversi nomi sono al vaglio della redazione di Uomini e Donne.

In molto parlano di Stefano Monte, fratello del più noto Francesco, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con l’ex corteggaitrice napoletana Teresanna Pugliese. I due, ora in giro per tutta Italia, fra discoteche e locali, si conferma come la coppia più amata, odiata e discussa del programma della De Filippi. Per questo il fratellino minore di Francesco, bello, sorridente ed educato come lui, potrebbe essere un possibile candidato al trono.

Rimanendo nell’ambito della storia d’amore fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese in molti hanno fatto il nome dell’ex fidanzato della corteggiatrice napoletana, Antonio Passarelli, ora dj, ma sempre in lizza per la poltrona rossa. Si è parlato molto di lui durante il trono di Francesco Monte perchè Antonio asseriva di essere stato con Teresanna fino a tre giorni prima che lei tornasse nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il bel tronista tarantino.

Terzo nome, Alessio Lo Passo, il tronista, che aveva abbandonato il programma senza fare una scelta, ha chiesto più volte pubblicamente scusa a Maria De Filippi per non aver confessato che si sentiva di nascosto con la corteggiatrice Francesca Pierini, forse la De Filippi vorrà dargli un’altra possibilità?

Infine due ex corteggiatori che più volte si sono proposti per il trono più famoso della tv, Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma.

Di Valentina Vanzini

valentina