Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: Mario Serpa non è stato invitato alle nozze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. L’opinionista tv ed ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa non è stato invitato alle nozze della coppia di Uomini e Donne, che si celebreranno il prossimo 30 maggio a Caserta, presso la Tenuta di San Domenico.

Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese non ha invitato l’opinionista di Uomini e Donne e quest’ultimo si è detto piuttosto rammaricato e dispiaciuto. La bellissima modella Clarissa Marchese ha spiegato che, in realtà, a causa di alcuni problemi, ci sarebbero stati dei contrattempi che non avrebbero permesso la pronta consegna delle partecipazioni di nozze, che avverranno soltanto nei prossimi giorni.

La replica di Clarissa non ha però convinto Mario che sempre su Instagram Story ha dichiarato: “Risolviamo questa polemica ‘matrimonio Marchesucci‘. […] è uscito tutto un putiferio perché le partecipazioni non sono ancora pronte, e va benissimo, ma se uno deve essere invitato a un matrimonio, che fate, glielo dite il giorno prima per il giorno dopo? Al di là della partecipazione… Detto questo, volevo dire altre due cose: anche se fosse arrivata la partecipazione, 1, non sarei andato perché io, Federico e Clarissa non siamo così amici, nel senso ai matrimoni ci si va se si è parenti o amici. E 2, non sarei andato perché la maggior parte delle persone che sono invitate… E dimenticavo: basta parlarne, perché se dovessi pubblicare quello che mi hanno scritto in privato, si vanno a sposare nel Burundi, altro che Caserta”.

Redazione-iGossip