Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne sono tornati insieme? Parla Maria De Filippi

Claudio Sona e Mario Serpa del trono gay di Uomini e Donne sono tornati insieme? Il rumor sul presunto ritorno di fiamma di Claudio e Mario si era diffuso alcune settimane fa dopo aver partecipato insieme con altri volti noti della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi (tra cui Giulia De Lellis, Andrea Damante, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Martina Luchena, Sonia Lorenzini e Jack Vanore) a un evento di beneficenza a Verona. Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne sono di nuovo una coppia? Su questo argomento ha detto la sua la regina di Mediaset, Maria De Filippi, durante la sua ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ideatrice e presentatrice tv di Uomini e Donne, Maria De Filippi, è stata piuttosto categorica: “Per quanto ne sappia non stanno insieme. Ma mai dire mai”.

La moglie del celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo ha poi ribadito che a settembre verrà riproposto il trono gay! E sul web è già partito il toto-nomine, chi sarà il nuovo tronista gay?

Redazione-iGossip