Claudio Sona, scoppia la bufera: interviene la redazione di Uomini e Donne e Francesco Zecchini

Claudio Sona è finito nel tritacarne mediatico dopo le pesanti accuse lanciate dal suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra. Accuse tra l’altro già sbandierate ai quattro venti a settembre 2016 da Alberto Dandolo su Oggi e Dagospia e dal celebre stilista italiano Stefano Gabbana sui social. Inizialmente Juan aveva invitato Claudio a dire la verità dall’inizio. Sona non ha aperto bocca e Juan Fran Sierra ha svelato tutto su Instagram: “Io e Claudio siamo stati fidanzati anche durante il suo trono all’insaputa di tutti”. Il giovane spagnolo ha pubblicato anche gli audio delle telefonate shock che hanno inguaiato ancora di più Claudio Sona di Uomini e Donne. I suoi fan hanno perso fiducia sia nei suoi confronti che della trasmissione di Maria De Filippi. Il popolo del web si è scagliato contro Claudio, accusandolo di ipocrisia e di fare soltanto business.

Francesco Zecchini, Claudio Sona e Juan Fran Sierra – Foto: Facebook

Juan Fran Sierra vuole andare fino in fondo in questa vicenda per chiudere una volta per tutte quello che lui stesso ha definito “il capitolo più brutto della sua vita”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Francesco Zecchini ha commentato il Soniagate in un video, che è diventato virale. “Comunque non c’è bisogno ora di dire bravo – ha detto Francesco -, di scrivermi, perché io non ho fatto nulla di che, ho fatto il mio, e non ho preso in giro nessuno. Quindi se volete farlo fatelo, ma non ce n’è bisogno. Ciao“.

La redazione di Uomini e Donne, che in passato è stata molto dura nei confronti di altri ex tronisti (Alessio Lo Passo e Lucas Peracchi, giusto per fare qualche nome), è intervenuta sulla questione seguendo la strada della buona fede: “Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione”.

Sarebbe interessante a questo punto conoscere il punto di vista di alcuni fedelissimi di Claudio Sona, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche l’opinione del celebre stilista Stefano Gabbana che già diversi mesi fa l’aveva accusato di essere falso, opportunista e bugiardo sui social network.

Redazione-iGossip