Claudio Sona di Uomini e Donne risponde a Mario Serpa: “Non ho una relazione con Juan Fran Sierra”

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne si sono lasciati da diverse settimane. La prima coppia gay nata e sbocciata nel salotto tv della regina di Mediaset Maria De Filippi è scoppiata dopo pochi mesi. I motivi della rottura restano ancora ignoti, anche se nelle ultime settimane erano emerse delle indiscrezioni piuttosto scomode e bollenti relativi a un presunto ritorno di fiamma dell’ex tronista del trono gay Claudio Sona con Juan Fran Sierra, ex fidanzato dello stilista italiano Stefano Gabbana. Diversi giorni fa il settimanale di gossip Novella 2000 aveva svelato un’indiscrezione shock sulla fine della storia d’amore della prima coppia gay di Uomini e Donne: “Alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti… Da qui la fine della relazione”.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Ma non è finita qui! Pochi giorni fa il titolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona è apparso con due amiche e il suo tanto chiacchierato ex fidanzato Juan Fran Sierra su Instagram… La foto di Claudio insieme a Juan ha scatenato il gossip e ha fatto infuriare tutti i fan dell’ex coppia gay di Uomini e Donne. Anche l’ex corteggiatore Mario Serpa non l’ha presa bene e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself”.

Ora Claudio Sona di Uomini e Donne ha rotto gli indugi e ha voluto rispondere a tutte le critiche e le domande di questi giorni relativi a una presunta reunion con Juan Fran Sierra in un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram.

“Ho iniziato questo percorso in punta di piedi – ha esordito l’ex tronista -, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario – ha sottolineato Sona -, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è be yourself. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita”.

La replica di Serpa non si è fatta attendere: Mario ha smesso di seguire Claudio su Instagram!

Redazione-iGossip