Diletta Pagliano lascia Giorgio Alfieri e trova l’amore con Danilo

Diletta-Pagliano-8-560x417

E’ finita fra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri. La storia fra i due era iniziata dopo che Diletta si era lasciata con Leonardo Greco, il tronista di Uomini e Donne che l’aveva scelta preferendola a Bubi Barbieri. Dopo che la relazione fra i due era finita Diletta aveva conosciuto Giorgio Alfieri, anche lui ex tronista e se ne era innamorata perdutamente. Ecco come parlavano i due qualche tempo fa: “Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale.” aveva rivelato Diletta “Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta.”

“Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve.” aveva invece riferito l’ex tronista “Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così.”

Ora invece sembra che la storia sia arrivata al capolinea e Diletta avrebbe già un nuovo fidanzato, Danilo. Al sito Isa e Chia, Diletta avrebbe rivelato “Con Giorgio Alfieri sono rimasta in buoni rapporti, ma non era l’uomo adatto a me. Con Danilo sto davvero bene, e posso dire di essere finalmente serena! Un abbraccio a Isa e Chia, Dile”

valentina