Emanuele Isi deluso da Gemma Galgani: “Non mi aspettavo che chiudesse con me”

Emanuele Isi è rimasto davvero deluso e amareggiato dalla chiacchierata e famosa dama torinese del trono over, Gemma Galgani. Il cavaliere ha espresso tutto il suo disappunto e dispiacere in un’intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Isi ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Come donna mi è piaciuta molto anche dal vivo. La cosa che mi ha sorpreso è che, benché fosse liberissima di farlo, all’improvviso abbia deciso di terminare la nostra conoscenza: ci eravamo visti la sera prima di questa sua scelta e nulla mi aveva fatto pensare che volesse porre fine alla frequentazione. Siamo stati insieme un paio d’ore nella hall dell’albergo dopo la cena e siamo stati bene. Considero e consideravo Gemma una donna sensibile, affabile, disponibile come persona e molto elegante. Inoltre la trovo bella: penso che io non sapevo avesse la mia età, non lo immaginavo”.

Emanuele ha poi proseguito: “Era da tre anni che seguivo Gemma a Uomini e Donne e mi è dispiaciuto il fatto che venisse spesso attaccata, cosa che secondo me ha messo in luce la sua sensibilità. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a volerla conoscere e soprattutto ad avere il desiderio (e poi la volontà) di farmi conoscere da lei. Dal vivo Gemma mi ha dato la conferma di essere una donna fisicamente gradevole e con cui è piacevole passare del tempo. Inoltre io negli anni ho avuto donne molto più giovani e, benché pensassi che Gemma fosse almeno dieci anni più piccola di me, ho voluto provare a frequentarla perché credo sia arrivata l’ora di avere al mio fianco una persona più affine a me”.

Il cavaliere ha poi espresso le sue preferenze per alcune dame: “Sono in trasmissione da pochissimo tempo da quello che ho potuto vedere e capire, Antonella è una donna che mi potrebbe interessare. Mi ha fatto piacere ballare con lei, la trovo una persona spiritosa, allegra. Un’altra dama che mi ha colpito subito a prima vista è stata Arianna, al di là della giovane età: ha un’espressione molto dolce o almeno mi ha dato questa sensazione. Aurora la trovo una donna molto interessante, le cui peculiarità secondo me non sono state capite da molti. Queste sono tre dame con cui mi piacerebbe interagire, parlare, scambiare opinioni…”.

Ma come dovrebbe essere la sua donna ideale? “Vorrei una compagna con la quale trascorrere il mio tempo, una donna da amare – ha asserito Emanuele -. Nonostante sia un uomo scherzoso, dalla battuta facile, io rispetto molto il gentil sesso, sono una persona dai sentimenti profondi. Ho avuto tante relazioni, una moglie con cui sono stato sposato diciassette anni dalla quale ho avuto anche un figlio – ha concluso – e ora vorrei trovare una donna che sia per la vita”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip