Emanuele Trimarchi e Anna Munafò si dichiarano amore eterno

anna-emanuele-insieme-anna-emanuele-prima

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sono pazzi l’uno dell’altra dopo la scelta a Uomini e Donne e pensano addirittura già alla convivenza. La coppia su Facebook, andando contro le voci di crisi, si è dichiarata amore eterno con delle frasi molto profonde e sentite.

“Anch’io mi sono sempre chiesto…cos’è l’amore…senza mai avere una risposta” ha scritto l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi “e chiedendomi in continuazione cosa si prova, cosa si sente….adesso posso dire che l’amore è un sentimento fortissimo un qualcosa che unisce due persone,un pensiero fisso…. Credo che vale veramente la pena provarlo sulla propria pelle,non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo….. ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU……………………………………………………. LELE”

Poco tempo prima anche Anna Munafò aveva dichiarato su Facebook il suo grande amore per il corteggiatore “Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io sì… tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene… e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere… Lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo… Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU”.

valentina