Eugenio e Francesca “Ci amiamo come prima”

Eugenio-Colombo-e-Francesca-Del-Taglia

La nuova coppia uscita quest’anno da Uomini e Donne, formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, continua la sua estate d’amore. I due, sempre molto gentili e in stretto contatto con i fans, durante una vacanza al mare hanno lasciato un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla coppia “Amici un saluto veloce” ha scritto Eugenio “Passo come sempre per ringraziarvi, sta andando tutto a gonfie vele tra me e Francesca. Ci siamo presi due giorni di relax, solo mare e sole” ha poi spiegato l’ex tronista “Sono sempre più convinto nell’amore e vi lascio con una frase di un film che abbiamo guardato qualche sera fa: ‘Amare significa non dover mai dire ‘mi dispiace”! Baci grandi dalla famiglia felice!”.

Anche Francesca Del Taglia, che a Uomini e Donne è stata scelta proprio dal tronista, non ha nascosto il suo entusiasmo “Toc Toc ma ci siete o no?” ha scritto rivolgendosi ai fans “Ciao belli come state? State andando al mare? Vi leggo sempre, un bacio grande! Ricordate che vi voglio bene! A presto. Kekka”

I due dunque, a dispetto di quanto si era ipotizzato, sono innamoratissimi e sempre più legati fra di loro “Quando lei non è con me, mi sento senza forze” aveva rivelato Eugenio in un’intervista durante una trasmissione radiofonica “Lo so che possono sembrare frasi fatte e so anche che alcuni possono pensare che siano sensazioni dettate dal momento. Io non lo so, sarà anche come dice la gente, ma so che senza di lei non riesco a stare veramente. Quando Francesca non c’è, faccio di tutto per andare da lei. Non mi sento perso, mi sento vuoto e non mi era mai capitato. Io ho avuto storie, ho convissuto ma per me è una cosa nuova”

valentina