Eugenio e Francesca “Pensiamo al matrimonio”

eugenio-frnacesca-faccette

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia presto sposi? I due confessano in un’intervista al settimanale DiPiù di pensare già al matrimonio e a un figlio. La coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne, è convinta del proprio amore e sogna le nozze e una famiglia “Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa” ha confessato Eugenio Colombo raggiante e innamoratissimo “E, poi, anche se può sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino” ha spiegato il tronista che ha aggiunto “abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi”

“Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene” ha raccontato Eugenio “io vivo a Cremona, lei a Firenze” ha spiegato il tronista di Uomini e Donne “Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine”

Eugenio è stato recentemente  scelto per far parte del cast del nuovo film di Lory Del Santo “The Lady”, ma confessa anche di voler abbandonare il proprio lavoro in fabbrica a causa di alcune incomprensioni con i colleghi “Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi” ha detto Eugenio “e altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me”