Francesca De Andrè accusata di furto per 12mila euro

Guendalina-fa-il-verso-alla-De-Andrè-ed-è-guerra-di-tweet-300x225

Francesca De Andrè, compagna dell’ex tronista Daniele Interrante, è accusata di aver rubato oggetti nella casa di un imprenditore per il valore di 12mila euro. L’x concorrente dell’Isola dei Famosi è stata però difesa dal suo compagno Daniele Interrante che ha spiegato “Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali. Francesca non è una ladra” ha detto intervistato da Visto “Non posso dire di più perchè non sono parte in causa in questa vicenda e il suo avvocato mi ha chiesto di mantenere il più assoluto riserbo. Questa storia, però, non sta in piedi e presto verrà chiarita”.

“Sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d’affitto per l’appartamento dove ora abita” ha spiegato l’ex tronista dopo che l’imprenditore che accusava la De Andrè del furto aveva detto che la polizia giudiziaria la ricercava senza però trovarla.

Infine Daniele Interrante ha chiarito per l’ennesima volta che la fine del suo matrimonio con Guendalina Canessa non è stato causato da Francesca De Andrè “Non ho mai tradito Guendalina Canessa. Allora tra me e Francesca c’era solo una bella amicizia. Guendalina ha ascoltato i pettegolezzi e ha creduto alle bugie. Io ero innamorato di lei. Poi, quando sono uscito di casa, è nata la storia con Francesca. E ora sto ricostruendo la mia vita assieme a lei che è una bravissima ragazza e non merita tutto questo”.

valentina