Francesca Pierini scrive su Facebook: Ecco la verità

Ormai è assodato che c’è stato un vero e proprio scoop al Trono Blu, durante l’ultima registrazione, notizia bomba che vede protagonisti inaspettati Alessio Lo Passo/Francesca Pierini.

Vi ricordate tutti che Francesca Pierini ha iniziato il suo percorso all’interno di Uomini e Donne come corteggiatrice di Cristian Galella, ma poi i due hanno preso strade diverse: Cristian infatti ha scelto Tara mentre Francesca è stata protagonista di un corteggiamento serrato da parte di Alessio Lo Passo.

All’inizio la Pierini si è mostrata molto titubante anzi a dire il vero non ci pensava proprio di diventare corteggiatrice di Lo Passo, ma poi all’improvviso qualcosa cambia e da corteggiatrice di Galella,Francesca Pierini diventa corteggiatrice di Lo Passo. Cosa sarà mai successo?

Durante l’ultima registrazione Francesca Pierini fa delle rivelazioni che sconvolgono le altre corteggiatrici di Lo Passo. Francesca e Alessio si sono sentiti al telefono, conversazioni lunghe, dove il Lo Passo avrebbe detto alla Pierini di restare perché sarebbe stata lei la sua scelta. Ovviamente si scatena il putiferio in studio e la Pierini su Facebook ha voluto chiarire alcune cose:”Di cose da dire ce ne sono tante ma visto che di caos e di sciocchezze ne ho fatte fin troppe e visto che quello che ho fatto, anche se dettato dal cuore, non è stato di sicuro rispettoso nei confronti di chi lavora nel programma, preferisco chiarire tutto solo dopo la messa in onda della registrazione di ieri. Fra”.

E a chi si domanda come andrà a finire tra i due sempre su Facebook c’è scritto: “Mi sono state chiarite delle cose successe nel post-puntata della registrazione di mercoledì, ma rispetto il volere di Francy e quindi sarà lei poi a parlarvene…L’unica cosa certa che posso dirvi è che non ci sarà nessun riavvicinamento tra i due, e ognuno continuerà la sua vita… FELICEMENTE “.