Francesco felice con Teresanna “Mi fido ciecamente di lei”

Come procede la storia d’amore  Francesco Monte e Teresanna Pugliese? a quanto pare a gonfie vele. Li avevamo lasciati in tv nel viaggio organizzato dalla redazione di Uomini e Donne dopo la scelta. I due avevano passato una splendida vacanza in Puglia, nella terra del tronista del trono blu, più precisamente ad Alberobello.

Durante quel viaggio i due avevano avuto una lite furibonda dovuto a qualche differenza caratteriale. Oggi invece tutto sembra risolto e l’amore fra i due procede benissimo, li vediamo in continuazione insieme fra ospitate in discoteca e nei locali più belli d’Italia.

Ultimamente infatti il bel tronista tarantino ha raccontato al settimanale di gossip “Vero” di essere contento di aver scelto Teresanna fra le sue corteggiatrici e che la sua è stata una scelta ponderata fatta solo quando era estremamente sicuro.

Ora i due sono finalmente  felici e innamorati dopo le prime due settimane venute subito dopo la scelta che la coppia ha passato a studiarsi e a riscoprirsi. Secondo quanto racconta Francesco, Teresanna è ormai di casa a Taranto dove è andata per ben tre giorni.

L’ho presentata a mio padre, a mio fratello e ai miei amici. Piace a tutti, l’hanno accolta a braccia aperte” racconta “E questo per me è importante. Sua mamma, qualche suo parente e la sua migliore amica, invece, li ho conosciuti il giorno della scelta” dice e conclude “Tra qualche giorno andrò a conoscere tutti gli altri nella sua Napoli. Si vedono sempre e stanno praticamente convivendo”

Francesco Monte inoltre ha confessato che gli piacerebbe un giorno costruire una famiglia con Teresanna ma è consapevole che oggi è necessario pensare soprattutto a trovare una stabilità economica, ma il matrimonio e i figli sono nei suoi pensieri. Il tronista tarantino inoltre ha concluso affermando di essere finalmente felice con Teresanna e di fidarsi di lei, al contrario di quanto dicono in molti,  ciecamente.

Di Valentina Vanzini