Gemma Galgani dopo Marco Firpo: “Sono pronta di nuovo ad amare fino alla fine”

Gemma Galgani dopo la fine della sua breve storia d’amore con Marco Firpo di Uomini e Donne ha rivelato di essere nuovamente pronta ad amare fino alla fine. Non ha voluto parlare della fine della sua relazione con Marco Firpo al settimanale di gossip Spy, ma si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni sul suo grande amore “mediatico”: il cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti.

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex compagna di Giorgio Manetti di Uomini e Donne è apparsa piuttosto imbarazzata quando ha dovuto rispondere sul suo ex fidanzato vip toscano: “No, non mi faccia questa domanda. Non saprei davvero cosa rispondere. La prego. Di certo so che sono pronta ad amare, di nuovo, fino alla fine”.

C’è da dire che in questo periodo l’acerrima nemica della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari sta frequentando un altr cavaliere, Gianfranco Crobu. Come andrà a finire? Sarà l’ultimo breve flirt di una lunga serie?

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi di Uomini e Donne. A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni!