Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano più innamorati che mai

Giovanni-Conversano-e-Giada-Pezzaioli-400x300

Dopo la storia con l’ex tronista Serena Enardu e il successo a Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanni Conversano sembra aver trovato l’amore per sempre al fianco della bellissima Giada Pezzaioli, una miss molto più giovane di lui, ma con la quale la storia sembra andare, da diversi anni, a gonfie vele. Recentemente i due si sono raccontati in un’intervista esprimendo anche la volontò di voler mettere su famiglia “Per me lui  è solo Giovanni non mi sono messa con lui con l’obiettivo di farmi pubblicità.” ha raccontato Giada descrivendo il primo incontro con l’ex tronista di Uomini e Donne.

 “Sono felice di averlo accanto e sono felicissima.” ha proseguito Giada “Lui mi consiglia per il mio bene, anche a livello lavorativo. E’ speciale, ma ha il cuore molto tenero e in questo siamo simili” ha spiegato la bella miss. Anche Giovanni Conversano rivela di essere molto felice al fianco di Giada Pezzaioli “E’ una donna unica nel suo genere, di sani princìpi, e nonostante la giovane età pensa seriamente a costruirsi un bel futuro con me.” ha spiegato Giovanni Conversano che ora spera di convolare presto a nozze con la sua bella Giada “Siamo molto innamorati, ma non pensiamo di sposarci dall’oggi al domani.” ha poi precisato “Ciò non significa che non ci stiamo pensando, ma vogliamo qualcosa di speciale e intimo. Anche il compleanno di Giada lo abbiamo festeggiato in un locale di Milano, senza nessun vip! Per noi non vale il “No vip, no party!”

Conversano aveva riscosso un grande successo per via della sua storia con la bella tronista sarda Serena Enardu, i due si erano conosciuti e amati nello studio di Uomini e Donne. Dopo essere usciti dal programma però Serena aveva accusato Conversano di averla tradita durante una serata in discoteca con un’altra protagonista di Uomini e Donne, ossia Pamela Compagnucci.