Gianfranco Apicerni si laurea in Marketing

gianfranco-apicerni-uomini-e-donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni, ha finalmente coronato il suo sogno e si è laureto in marketing con la votazione di 96 su 110. Il bel Gianfranco, che frequentava ancora l’università quando salì sul trono, è felicissimo per il risultato raggiunto e rivela che finalmente potrà godersi qualche settimana di relax “Mio padre mi ha regalato una somma in denaro mentre mia mamma, invece, un viaggio alle Seychelles” ha raccontato l’ex tronista che a Uomini e Donne scelse Valeria Bigella “Ne abbiamo approfittato per staccare la spina dieci giorni” ha detto parlando della vacanza fatta con la fidanzata Lucrezia “Ci siamo divertiti molto”

“Non potrò mai dimenticare una magnifica cena in riva al mare, così romantica…” ha spiegato parlando anche del suo rapporto con la ragazza che ora sarebbe così intenso che Gianfranco avrebbe deciso di iniziare una convivenza “Lucrezia è una donna eccezionale, sono pazzo di lei” ha detto “Ci unisce la passione ma anche la voglia di divertirci. E’ la prima donna di cui mi sono innamorato. Le altre erano solamente delle avventure […] Lei è veramente speciale, mi sostiene e fa sempre il tifo per me”.

L’ex tronista ha anche rivelato di voler iniziare una nuova vita con Lucrezia e creare una famiglia insieme “Prima di conoscere Lucrezia non mi ero mai sbilanciato su progetti così importanti da condividere con un’altra persona” ha rivelato “Da quando lei è entrata nella mia vita, invece, tutto ha assunto un significato più bello e profondo. Spero che le cose vadano sempre così bene”. Dopo essere salito sul trono Gianfranco Apicerni scelse Valeria Bigella che però lasciò dopo aver scoperto che lei lo aveva tradito con un altro tronista, ossia Alessio Lo Passo. Dopo questa delusione infine Gianfranco ha finalmente ritrovato la felicità.

valentina