Gianni Sperti “Io e Tina Cipollari siamo sinceri”

Gianni-Sperti-560x372

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, scegli nuovamente il web e soprattutto la sua pagina di Facebook per rivelare particolari riguardo la trasmissione di Canale5, difendere lui e la collega Tina Cipollari e rispondere agli attacchi di alcuni utenti “Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti” ha scritto Gianni Sperti sulla sua pagina nel socialnetwork “Vi ringrazia anche Concettina”

“Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo” ha spiegato Gianni Sperti “Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo”

“Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così! Buona giornata a tutti. P.S. In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…..GIANNI

Qualche tempo fa Gianni Sperti si era lanciato in un lungo discorso in cui affermava che anche quello dell’opinionista è un lavoro e per questo va rispettato “Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso perchè è stato definito “lavoro” quello che io svolgo in televisione” aveva scritto “ma provenendo da una famiglia umile ed avendo anche fatto i lavori pesanti di manovalanza posso sicuramente confermare che essere ospite in un programma, condurre una trasmissione televisiva, danzare o comunque svolgere qualsiasi lavoro che non implica uno sforzo fisico ma mentale è pur sempre un lavoro, anche se meno faticoso “fisicamente”… e così deve essere definito”.

valentina