Gianni Sperti di Uomini e Donne cambia look: gli apprezzamenti dei fan

Gianni Sperti di Uomini e Donne ha cambiato look ed è apparso molto abbronzato e sexy dopo un’estate vissuta in Portogallo e Cuba. L’ex marito della showgirl e modella Paola Barale è tornato nello studio tv di Maria De Filippi per registrare le prime puntate del trono classico e del trono over della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 e il suo nuovo look ha convinto davvero tutti.

Gianni Sperti – Foto: Facebook

L’opinionista fisso di Uomini e Donne Gianni Sperti sfoggia un nuovo taglio di capelli, più sbarazzino e casual di quello che portava qualche mese fa e che piace tanto alle sue ammiratrici.

“Gianni sei come il vino… – ha scritto una follower – più passano gli anni e più diventi affascinante”. Un’altra sua fan sottolinea: “Ma sai che sei ancora un gran bel gnocco con un gran bel cervello….”. Un’altra ancora aggiunge: “Wow! Semplicemente meraviglioso”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianni preferisce mantenere un low profile e anche se qualche anno fa si era diffuso il rumor sulla sua presunta omosessualità velata, lui continua ad andare avanti per la sua strada evitando di parlare della sua vita sentimentale.