Giorgia Lucini di Uomini e Donne è incinta del primo figlio

Giorgia Lucini di Uomini e Donne è incinta del primo figlio. L’ex concorrente di Temptation Island e il suo compagno, il giocatore di pallacanestro Federico Loschi, diventeranno presto genitori. Dopo due anni d’amore, la coppia non vede l’ora di accogliere il primogenito.

L’ex tronista ed ex corteggiatrice ha rivelato a Uomini e Donne Magazine: “Non vedo l’ora di raccontarvi tutti i retroscena, adesso è ancora presto. Dormo già come un ghiro e mangio come se non ci fosse un domani! Sarà il bambino o la bambina più amata del mondo. Noi saremo genitori, ed è la cosa più bella che potesse capitarci”.

L’ex compagna di Andrea Damante e Manfredi Farlicchia si è poi soffermata sulla sua attuale storia d’amore con Federico Loschi, dichiarando che è stato lui a corteggiarla insistentemente. Dopo un iniziale scetticismo, Giorgia Lucini si è sciolta e, ora, si sta godendo l’amore della sua vita: “Federico mi ha corteggiata per mesi, senza sosta. Io inizialmente lo snobbavo, pensavo fosse uno stalker. Poi guardandolo negli occhi ho capito che sarebbe stato il papà dei miei figli. Lo amo follemente. Sarà il papà più bravo, dolce e attento del mondo”.

Redazione-iGossip