Giorgia Pisana di Uomini e Donne attacca Marco Cartasegna dopo la scelta: “Un uomo mi avrebbe affrontata”

Giorgia Pisana di Uomini e Donne è rimasta molto delusa, amareggiata e arrabbiata dal comportamento e dall’atteggiamento del tronista del trono classico Marco Cartasegna. Come sapete tutti il giovane tronista milanese ha scelto Federica Benincà, però a differenza della prassi seguita in passato da tutti i suoi colleghi Marco non ha fatto entrare in studio Giorgia per spiegare le ragioni della non scelta, ma ha chiamato direttamente la prescelta. Un atteggiamento che non è andato giù alla stessa corteggiatrice, ai fan di Giorgia Pisana e a tanti telespettatori del fortunato e chiacchieratissimo programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Giorgia Pisana – Foto: Facebook

Giorgia ha motivato la sua delusione sui social network accusando il giovane tronista del trono classico Marco Cartasegna di non essere un uomo perché “un uomo affronta ogni situazione, per quanto scomoda sia”.

“Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine – ha scritto Giorgia sul suo profilo Instagram – Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi – ha continuato la corteggiatrice di Uomini e Donne -, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che, purtroppo, non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, per quanto scomoda sia. Io, da donna, lo avrei fatto”.

Lo sfogo di Giorgia Pisana nei confronti del tronista milanese del trono classico di Uomini e Donne sta facendo rapidamente il giro della Rete e sono in molti a schierarsi dalla sua parte. In tanti sperano di vederla presto sul trono!

Redazione-iGossip