Giorgio Alfieri arrabbiato su Facebook “Non ho tradito Martina Luciani”

giorgio-alfieri-e-martina-luciani1-450x329

Giorgio Alfieri arrabbiatissimo su Facebook, l’ex tronista non ha affatto gradito alcuni post e articoli che parlavano di lui e in cui si vociferava di una relazione con una soubrette.

L’ex tronista di Uomini e Donne a affermato di essere stanco di essere etichettato solo e unicamente come tronista di Uomini e Donne oppure come ex protagonista di Campioni il Sogno. Di fronte alle domande degli utenti che gli chiedevano di un suo possibile ritorno di fiamma con Martina Luciani, conosciuta a Uomini e Donne ha scritto “Ci sto lavorando…” alimentando le speranze dei fans.

Poi sempre parlando di Martina Luciani ha smentito di essersi lasciato con lei per altri motivi e non per un suo tradimento “La mia storia con Martina nn e’ finita per infedeltà !!!! Informatevi prima di scrivere certe cose…… !!! E soprattutto che sono un padre presente , che si è’ preso le sue responsabilità !!!” ha sbottato Alfieri.

Giorgio Alfieri ha detto anche di essere stufo di essere citato solo come tronista perchè ora ha un altro lavoro “Da 5 anni lavoro come secondo regista con il numero 1 dei Registi televisivi …. Nei programmi più importanti di canale 5 in prima serata!!” ha scritto “…. Ma non lo scrive mai nessuno su sti Ca*zo di blog e di giornali …. !!!!”

Poi ha inveito “Scrivete solo ste ca*zate !!!!” ha sbottato “Nn che io voglia sputare nel piatto dove ho mangiato , ma visto che mi faccio il c*lo mi farebbe anche piacere far sapere che negli anni c’è stata un evoluzione”

Poi il finale con tanto di parolacce “Ma tanto nn c’è verso. Ex Tronista ex campioni …ex ex ex ex…. Ma vaffanc*lo !”

valentina