Giorgio Manetti sbotta sui social dopo le critiche di Gianni Sperti

Giorgio Manetti sbotta sui social dopo le critiche sempre più dure dello storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, e dei fan della famosa e chiacchierata trasmissione di Canale 5. L’ex marito di Paola Barale ha accusato il Gabbiano di prendere in giro le persone.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Durante una recente puntata del trono over Gianni Sperti ha puntato il dito contro Giorgio. “Ma che tipo di donna cerchi? Sei qui da tre anni”. Il cavaliere del trono over Giorgio Manetti ha risposto: “L’ho spiegato più volte, non sono qui per trovare un letto, ho un prototipo molto particolare, resto qui finché Maria non mi caccia”.

Tantissimi fan sui social lo stanno criticando. Una signora in particolar modo gli ha scritto:  “Ad ogni puntata cadi sempre più in basso! Quando qualcuno ti dice falso ti infervori e diventi paonazzo, ma ormai è venuto a galla il tuo caratterino, caro Giorgio”. L’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne ha sbottato così: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!“.