Giorgio Manetti di Uomini e Donne su Gemma Galgani: “E’ stata un’avventura meravigliosa”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha espresso parole al miele nei confronti della dama del trono over Gemma Galgani durante l’ultima puntata di Verissimo. Il cavaliere ha rivelato alla conduttrice tv Silvia Toffanin: “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere”.

Giorgio Manetti ospite a Verissimo – Foto: Facebook

Gemma ha lasciato Giorgio perché il cavaliere non le ha mai detto “ti amo”. A tal proposito il chiacchierato e famoso personaggio del trono over ha aggiunto: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

Non la pensa affatto così la divertente, simpatica e irriverente vamp Tina Cipollari. Criticata di recente dal pubblico presente in studio che ha difeso Gemma, Tina ha sferrato un altro duro attaccato nei confronti della dama torinese al settimanale di gossip Vero. L’acerrima nemica di Gemma Galgani ha asserito senza peli sulla lingua: “Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba – ha proseguito Tina Cipollari di Uomini e Donne –, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e impossibili e sa già come andrà a finire la questione con loro”. E le ha poi inviato un messaggio al vetriolo: “Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Redazione-iGossip