Giulia De Lellis dopo Irama torna con l’ex fidanzato Andrea Damante?

Giulia De Lellis dopo la fine della sua ultima storia d’amore con il cantante Irama è tornata con l’ex fidanzato Andrea Damante? Il rumor l’ha lanciato il settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato le foto del loro incontro notturno in un hotel di Milano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Sono tornati insieme oppure si stanno frequentando per motivi lavorativi? Al momento i due protagonisti preferiscono mantenere il massimo riserbo.

Alcuni mesi fa il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Andrea Damante, aveva confidato al settimanale F: “Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”.

Giulia De Lellis aveva invece confessato il tradimento del suo ex fidanzato Andrea Damante durante alcune Instagram Stories di fine dicembre 2018. La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 aveva dichiarato: “4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018. Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto – aveva detto l’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante -, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo”.

Il duro botta e risposta tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, ha commentato la fine della storia di Giulia De Lellis con Irama con un post al vetriolo su Instagram: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”.

La replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer non si è fatta attendere: “Ecco pensa alle cose serie allora! (il riferimento è alla didascalia ‘Poco felice dicono #PrincipeDiPapà, ndr) Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me – ha scritto Giulia -, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai – ha continuato -, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un ca**o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.

La durissima diatriba tra Giulia e Pietro ha coinvolto anche Andrea Damante e Rosa Perrotta. La lite social tra le due coppie di Uomini e Donne continua…

Redazione-iGossip