Giulia De Lellis infuriata sui social: “Non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata”

Giulia De Lellis infuriata e amareggiata sui social. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha realizzato una Instagram Story di fuoco in cui ha smentito diversi rumor relativi alla sua vita privata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di Uomini e Donne – Foto: Facebook

I rumor sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si fanno sempre più insistenti, ma l’esperta di tendenze ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione con il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1.

Giulia De Lellis smentisce i rumor sulla sua vita privata

“Devo dirvi una cosa – ha detto la stilista Giulia De Lellis – no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno – ha spiegato -, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state cagando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!”.

Poi ha risposto a diverse critiche dei follower. “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme – ha asserito Giulia -, ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!”.

In merito alle numerose voci relative ai presunti tradimenti di Andrea perdonati da Giulia, la web influencer ha sbottato: “Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata! […] Non accetto che dicano che vi prendo in giro – ha puntualizzato -, perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici! Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò… non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto dell’anno del mai era una stro***ta, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno insieme? “Non ho assolutamente bisogno di guadagnare con la mia storia – ha precisato l’ex corteggiatrice -, altrimenti non sarei andata in giro a testa alta con lui! E non mi piace che lo insultiate dalla mattina alla sera, non mi piace! […] Farò sempre e a prescindere quello che mi rende felice! […] Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… E’ una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”.

Giulia De Lellis parla di Ignazio Moser e Sonia Lorenzini

Durante la diretta fiume con i suoi follower, Giulia ha spiegato i motivi della fine della sua amicizia con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini. “Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché – ha detto Giulia -, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona! Idem Sonia, si è comportata molto male e ho deciso di non averli più nella mia vita!”. Diverso il suo giudizio su Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ivana è una delle mie più care amiche e guai a chi me la tocca! Sono felicissima che sia fidanzata con Luca, lui è stato uno dei pochi di cui in uno dei momenti più brutti della mia vita, mi sono potuta fidare!”. Sul fantomatico flirt con Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis ha affermato: “Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate! In quell’esperienza ci siamo legati tutti (o quasi…pensavo tutti!) e siamo quasi come fratelli, non ci verrebbe mai da vederci sotto un altro aspetto!”.

Ha poi asserito che non salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre, anche perché non ha ricevuto nessuna proposta dalla redazione e dagli autori del programma tv di Maria De Filippi proprio perché sono consapevoli del travagliato periodo che sta attraversando.