Giulia De Lellis parla dei suoi successi: “È solo merito mio”

Giulia De Lellis del trono classico di Uomini e Donne ha parlato con enfasi e orgoglio dei suoi successi, tra cui una nuova linea di borse, con i suoi follower sui social. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha parlato anche dei suoi sogni e dell’amore.

Giulia De Lellis – Foto: Instagram

L’attuale fidanzata del vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, ha rivelato: “I miei successi sono sempre stati solo merito mio. Nessuno dovrebbe giustificare il proprio modo di cambiare, anche questo significa crescere. Se lo fai a modo tuo ci sarà sempre un lieto fine”.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Giulia di Uomini e Donne vorrebbe diventare mamma. L’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha asserito: “Ho già avuto tanto dalla vita, prima di tutto la mia indipendenza alla quale non rinuncerò mai. Ciò che desidero di più è realizzarmi come donna e come madre. Costruire un progetto lavorativo solo mio e avere un bambino sarebbe il vero sogno ad occhi aperti”.

Ora è felice e innamorata grazie al cantante. “In una relazione cerco i valori – ha spiegato la web influencer e stilista -, troppo rari oggi, ma per me vengono prima di ogni altra cosa. La cosa che mi fa innamorare di una persona è la sua storia, quello che ha vissuto, quello che desidera, quello che sarà e quello che potremo essere insieme”.

Redazione-iGossip