Giulia Montanarini protagonista di un nuovo reality


Giulia Montanarini
, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare ad un reality “Blue Bue Beach” che va in onda su La3.

Giulia Montanarini, da protagonista di Uomini e Donne diventa protagonista di reality e decide di partecipare ad uno nuovo di zecca che va in onda su La 3 canale di SKY. La Montanarini quindi la rivedremo di nuovo in onda, questa volta su Sky. Girano sul web alcune foto, le prime in assoluto, del nuovo reality in onda dall’11 di Giugno.Le immagini sono state scattate in Tunisia e vedono i protagonisti del reality di Sky in costume da bagno,sulle meravigliose spiagge tunisine.

Curiosi di sapere chi sono gli altri concorrenti? Allora tra tutti spicca,l’ex concorrente del Grande Fratello, Luca Di Tolla, che di stare lontano dalle scene televisive non ci pensa proprio e decide di gettarsi a capofitto su un nuovo reality, lasciando però questa volta a casa la fidanzata Enrica, conosciuta proprio dentro la casa.Altro protagonista è Matteo Guerra ex corteggiatore di Uomini e Donne, e poi l’ex isolana Francesca De Andrè.

Ancora non si conoscono i dettagli del nuovo reality di La3 ma speriamo che non affondi come il Grande Fratello. Insomma nell’era della fine dei reality ne nasce uno nuovo, con tanto di personaggi già conosciuti dal pubblico, forse con la speranza di guadagnare ascolti.Certo il posto, le spiagge ricordano un pò “L’isola dei Famosi” anche se sicuramente sarà diversa la modalità di gioco e reality. Beh vediamo cosa succederà anche però la prima puntata è già alle porte, in quanto andrà in onda l’11 di Giugno. Sarà la volta buona per la Montanarini di riscattarsi dalla delusione amorosa avuta da Alessio Lo Passo e godersi appieno la sua avventura tunisina? Lo sapremo presto!