Giulia Montanarini si difende dalle accuse di Lo Passo

Qualche tempo fa l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo era tornato a parlare della sua storia d’amore con la soubrette Giulia Montanarini.

La Montanarini e Lo Passo avevano vissuto una breve storia dopo che lei l’aveva scelto fra i corteggiatori al termine del suo trono. Lo Passo aveva attaccato la Montanarini affermando che non avrebbe un lavoro e che si farebbe mentenere dagli uomini e per questo lui l’avrebbe lasciata. Io magari al contrario suo, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa e non giuro amore eterno” aveva detto Lo Passo attaccando la showgirl

“Non vivo sulle spalle degli altri come fa lei, perché al contrario suo, lavoro da quando avevo cinque anni” ha dichiarato

Lei nella vita di suo non ha niente: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla” concludendo “Tra l’altro non capisco il senso di tutte queste offese gratuite, visto che so che a inizio anno Giulia ha chiesto di me a degli amici che abbiamo in comune”

So cosa ho fatto io e cosa invece ha fatto quella persona. Ognuno è come è, nessuno nasce perfetto” ha esordito Giulia rispondendo alle accuse “Però a questo punto posso dire che io sono perfetta, considerando la persona che ho frequentato per dieci giorni” aggiunge.

Intanto Alessio Lo Passo non fa che rivelare soprese per il gossip, dopo aver raccontato di aver avuto una storia prima e dopo il trono con una donna sposata dichiarando che “Abbiamo ripreso la nostra storia dopo la fine del trono, ma poi ho preferito metterci un punto”.

Ora l’ex tronista di Uomini e Donne si trova conteso fra due donne, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci, e l’ex concorrente del Grande Fratello, Caterina Siviero. Chi la spunterà?

Di Valentina Vanzini