Giulia Salemi esalta Francesco Monte: “Ragazzo serio con sani principi”

Giulia Salemi ha esaltato il fidanzato Francesco Monte su Instagram Story. L’ex concorrente italo-persiana del Grande Fratello Vip 3 ha dichiarato che l’ex tronista ed ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne è un ragazzo serio con sani principi.

Giulia Salemi e Francesco Monte – Foto: Facebook

La showgirl ha spiegato ai suoi follower che Francesco Monte è un ragazzo serio, “d’altri tempi, con sani principi, e poi mi completa. Come in tutte le coppie le discussioni non mancano, l’importante però è che siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi e di crescere insieme”.

Il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, è stato molto utile per la bella soubrette anche perché oltre all’amore è riuscita a mettersi in discussione. “Al GF è uscita tutta la mia fragilità – ha detto Giulia -, ma anche la mia forza. Mi sono messa in gioco totalmente e ho dovuto affrontare il mio passato e il mio presente, per capire cosa voglio essere nel mio futuro… è stata un’esperienza che mi ha cambiato più di quanto potessi immaginare – ha sottolineato – e che non dimenticherò mai. […] Poi mi ha regalato l’amore e la capacità di essere più riflessiva e comprensiva”.

I fan della coppia sono davvero entusiasti della loro storia d’amore.