Giulio Raselli di Uomini e Donne vuole un figlio da Giulia D’Urso

Giulio Raselli di Uomini e Donne vuole un figlio da Giulia D’Urso. L’ex tronista del trono classico ha scritto una romantica lettera alla sua dolce metà in cui ha rivelato di voler mettere su famiglia con l’attuale fidanzata.

Giulio ha pubblicato una lettera sul settimanale Di Più, per farle capire le sue reali intenzioni: “Ogni volta che ho provato a parlarti del mio desiderio di paternità hai sempre cercato di cambiare discorso. Capisco i tuoi timori, perché sei giovane e stiamo insieme da poco, abbiamo bruciato le tappe…”.

Raselli ha poi aggiunto: “È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino…Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto. Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta”.

L’ex tronista Raselli ha poi confessato di aver scelto già il nome nel caso arrivasse una bambina, ovvero Lisa: “Qualche giorno fa sono andata a cercarne il significato e ho scoperto che è un nome di origine ebraica che indica la perfezione. Che dire…Tutto perfetto, no? Io sono pronto, manca solo un tuo sì”.

Redazione-iGossip