Filippo Magnini nostalgia della Pellegrini “A volte sono triste”

Federica Pellegrini Filippo Magnini

Continua il tira a molla fra i due nuotatori più famosi d’Italia, Filippo Magnini e Federica Pellegrini. All’inizio dell’estate i due avevano annunciato la fine della loro storia d’amore, poi Magnini sembrava aver fatto un dietro front, parlando di un possibile ripensamento, ma ribadendo di essere single. Quale sarà la verità? A complicare le cose un’altra intervista rilasciata da Magnini a Il Corriere della Sera in cui il nuotatore ha ripetuto di essere ancora molto triste per come sono andate le cose con Federica Pellegrini ed ha affermato di provare malinconia al ricordo di quei due anni vissuti insieme.

“Io non sono contento per come sono andate le cose, non sono felice che ci siamo lasciati” ha detto Magnini “Ma ho un bellissimo rapporto con Federica. Anche se non sempre è facile; certe volte non sei sereno e fai fatica, ma siamo professionisti e a 5 settimane dai Mondiali stringiamo i denti.(…) Sono dispiaciuto” ha poi confermato “Quando due persone si lasciano è una sconfitta, una delusione, alcuni giorni sono sereno, altri no”

I due nuotatori intanto si allenano ancora insieme e sono stati fotografati mentre scherzavano e ridevano “Sono un po’ stupito dallo stupore: conosco persone divorziate che hanno un rapporto sereno. Capisco che stuzzichi il fatto che abbiamo allenatore, preparatore, piscina e città in comune.”

I due però probabilmente si separeranno dopo i Mondiali di nuoto in Spagna il 20 agosto perchè Magnini non ha intenzione di tornare a Narbonne, la cittadina francese dove gli italiani si allenano “Un conto sono cinque settimane continuando come se niente fosse, un conto sono 3 anni, sarebbe una cosa stupida. Comunque le mie scelte le farò dopo il Mondiale” ha detto e riguardo al presunto flirt fra Federica e il suo preparatore Matteo Giunta ha detto “Mi viene da ridere. Siamo in tre a Verona e se Federica parla con Matteo ecco ‘la storia’. Mi dispiace che sia stato tirato in ballo”

valentina