Guendalina Canessa contro Interrante e la Pellegrini

guendalina canessa dopo

Guendalina Canessa, ex moglie del tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, era una fra le candidate alla prossima edizione del trono rosa. Peccato che la bella ex gieffina, abbia trovato nuovamente l’amore e per ora dunque non sia libera di partecipare a Uomini e Donne. Il suo nuovo fidanzato è il nuotatore olimpionico Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini. La Pellegrini tradì Marin con un altro collega nuotatore, ossia Filippo Magnini. Guendalina e Luca si sarebbero conosciuti sul web grazie a Twitter e all’intraprendenza dell’ex di Interrante. Entrambi traditi dai loro compagni, la Canessa lasciò Interrante dopo aver scoperto un suo tradimento, i due hanno deciso di togliersi ora qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo aver ufficializzato la loro relazione in televisione e attraverso una serie di interviste, Guendalina Canessa ha parlato anche dell’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante e della nuotatrice Federica Pellegrini “Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive.” ha detto Guendalina parlando della nuotatrice olimpionica “In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca.” ha spiegato “Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace.”

Riguardo invece al tronista Daniele Interrante, che l’avrebbe tradita con la De Andrè ha invece detto “Io non ho avuto bisogno dei media, delle foto sui giornali, per sapere ciò che dovevo sapere. L’ho sempre immaginato, sentito, saputo. Già dallo scorso maggio, avevo capito tutto. Per questo, quando la storia è venuta fuori, non sono caduta dal pero. Comunque per me questo è un capitolo chiuso. Ho avuto la fortuna di poter ricominciare. Dico che è un vero miracolo che ora io sia felice e innamorata.”