Il San Valentino di Uomini e Donne

 

Ed anche per quest’anno è finito San Valentino. Vediamo un pò come hanno deciso di trascorrere la festa degli innamorati le coppie ormai formate di Uomini e Donne. 

La coppia dell’anno Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha deciso di trascorrere San Valentino a casa di lui, con tanto di decorazioni e pallocini. Una cenetta romantica, lontani da occhi indiscreti e dal gelo di fuori sopratutto.

La coppia formata da Claudia Borroni e Samuele Nardi invece ha passato San Valentio separati. Forse non tutti sanno che i due si sono lasciati anzi per meglio dire Samuele ha lasciato Claudia. Ovviamente ci riserviamo di approfondire meglio questa situazione perché vogliamo andare fino in fondo e capire perché è finita tra i due.

Un’altra coppia separata da poco è quella formata da Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Però San Valentino è speciale e i due si sono scritti su Facebook parole che lasciano intendere un ritorno di fiamma.Torneranno insieme?

Del San Valentino della nuova coppia Cristian/Tara si sa poco però secondo indiscrezioni sembra che i due siano volati a Parigi per un week-end romantico.