Kikò Nalli torna a Uomini e Donne?

Kikò Nalli tornerà a Uomini e Donne? L’ex marito della vamp Tina Cipollari ha espresso la sua opinione alla rivista di cronaca rosa Nuovo Tv. L’hair stylist dei vip e volto fisso di Pomeriggio 5 conobbe Tina Cipollari proprio grazie a Uomini e Donne.

Kikò Nalli – Foto: Facebook

Dopo la fine del matrimonio con Tina, Kikò ha avuto una breve relazione d’amore con Myr Garrido. La mamma vip Tina Cipollari è invece felicemente fidanzata con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara e già si parla di nozze.

Visto che l’hair stylist romano è single tornerebbe a Uomini e Donne anche come segno di riconoscenza alla celebre e potente star tv Maria De Filippi.

“Sfido chiunque a dire di no a Maria – ha spiegato l’hair stylist Kikò Nalli -. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”.

Kikò è dunque pronto a tornare a Uomini e Donne. Resta da capire come reagirebbe la sua focosa e irriverente ex moglie Tina…

Redazione-iGossip