Lara Zorzetto da Temptation Island a Uomini e Donne? La smentita di Raffaella Mennoia

Lara Zorzetto da Temptation Island 2018 a Uomini e Donne? La smentita di una delle autrici del chiacchierato e seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5, Raffaella Mennoia, non si è fatta attendere.

Lara Zorzetto – Foto: Facebook

Lara ha conquistato tutti i fan del reality show di Canale 5, Temptation Island 2018, per il suo carattere e voglia di riscatto dopo aver troncato la sua relazione d’amore con Michael, durata ben due anni e mezzo.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia aveva asserito: “Lara ha simboleggiato il riscatto di tutte quelle donne che si sono sentite rifiutate e denigrate dall’uomo che amavano e che hanno iniziato a volersi bene riprendendo in mano la loro vita. Dopo Temptation Lara è tornata single riacquistando fiducia in se stessa”. Poi parlando di un possibile trono, Raffaella aveva affermato: “Sarebbe perfetta. Se resta single potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua irresistibile spontaneità”. Dichiarazioni che avevano subito messo in mota la macchina del gossip, scatenando reazioni differenti sui social.

Qualche giorno fa l’autrice tv Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ha voluto puntualizzare su Instagram: “Scusate, ma dove lo avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”.

#RaffaellaMennoia smentisce la partecipazione di Lara a uomini e donne. Cosa ne pensate ?? @gossipinrosa #gossipinrosa #uominiedonne #temptationisland

Un post condiviso da Gossip In Rosa (@gossipinrosa) in data:

A quanto pare era solo un pettegolezzo estivo…

Redazione-iGossip