Le ex di Uomini e Donne parlano di Teresanna e Francesco Monte

Alcune ex protagoniste di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto, dove hanno detto quello che pensano della coppia Francesco Monte- Teresanna Pugliese.

Le protagoniste dell’intervista sono Giulia Montanarini, Pamela Pierini, Chiara Sammartino, Ramona Amodeo, Serena Enardu e Giorgia Lucini, e vediamo di preciso cosa hanno detto su Francesco e Teresanna.

  • Giulia Montanarini: “Quando ho saputo che Teresanna e Antonio avevano rotto ero certa che lei sarebbe tornata da Francesco Monte. Lui, finalmente, la farà sua!”
  • Pamela Pierini: “Se loro sono felici lo sono anch’io. Almeno ora so che Francesco mi ha rifiutato non per mie colpe ma perchè pensava ancora a lei!”
  • Ramona Amodeo: “In tv pare altezzosa ma è una maschera. Antonio Passarelli l’ha fatta molto soffrire e ora è giusto che torni in Tv a trovare il vero amore”
  • Chiara Sammartino: “A me diceva che Monte non le trasmetteva più nulla, e invece… Comunque non credo lo faccia per farsi vedere., quindi basta critiche”
  • Giorgia Lucini: “In studio, lo sguardo innamorato di lui diceva già tutto. Francesco ha detto alcune cose per lanciarle dei segnali. Per lui è inutile restare”.
  • Serena Enardu: “Devo per forza stare dalla parte di lei, perchè anche tra me e Giovanni tutto è iniziato in due tempi. Spero che non l’abbia fatto solo per la Tv”

Insomma a quanto pare anche le ex di Uomini e Donne la pensano come la maggior parte del pubblico. Francesco prova dei sentimenti veri nei confronti di Teresanna ed è giusto che la scelga. Voi che ne pensate?