L’ex corteggiatroe di Ramona Amodeo al Grande Fratello

ramona-amodeo-1

L’ex tornista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, ha commentato l’ingresso nella casa del Grande Fratello di un suo ex corteggiatore, Andrea Cerioli. “La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui” ha spiegato l’ex tronista del programma di Canale5 “Ma un pò perché è cambiato, un pò perché non aveva lasciato un gran segno, all’inizio ho fatto un pò fatica ad inquadrarlo. Non ho niente contro chi sfrutta queste occasioni, ma la mia vita ha preso una piega differente e sono già contenta di ciò che mi ha dato la vita”.

All’epoca Andrea corteggiava la giovane napoletana insieme con Mario De Felice, che alla fine scelse “Non sono tipo da cavalcare queste occasioni a buon prezzo” ha spiegato Ramona Amodeo su Facebook “Ho il mio percorso, una linea di moda che intendo sviluppare. La tv mi ha dato notorietà e mi ha aiutato a farmi conoscere, ma queste strategie non sono per me”.

Ramona Amodeo ha poi dichiarato di fare il tifo per la concorrente Francesca, come lei di Napoli “Andrea ha dimostrato di saper corteggiare le telecamere. Gli faccio i miei auguri, anche se per campanilismo mi viene spontaneo tifare per la concorrente napoletana, Francesca Cioffi“.

valentina