L’ex gieffino Daniel Mkongo pizzicato con Teresa Langella: È nata una coppia?

Indovinate chi non si è fatto sfuggire il settimanale Visto, una coppia inedita formata da un ex gieffino e una ex corteggiatrice. Stiamo parlando di Daniel Mkongo e Teresa Langella, pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti intimi, durante la serata di Weekend Vip, organizzata da Manila Gorio.

Daniel è stato poco dentro la casa del Grande Fratello, giusto il tempo di farsi ricordare come il sosia di Johnny Depp nonché come l’espulso per bestemmia. Fuori dalla casa però comincia una vita nuova, fatta di serate in discoteca, partecipazioni, interviste e perché no..anche di incontri.

Ed è cosi che Daniel incontra un’ex corteggiatrice nota al pubblico di Uomini e Donne, Teresa Langella, che dopo la delusione presa da Andrea Angelini, che improvvisamente sceglie Perla Cupini, e il tentativo andato a male di corteggiare Leonardo Greco, Teresa spera ancora di incontrare il vero amore.

Secondo voi è nata una coppia oppure è solo un fuoco di paglia o addirittura pettegolezzi inutili su Teresa e Daniel. Beh non resta che aspettare  e vedere come andrà a finire tra Daniel e Teresa, e soprattutto cosa avranno da dire in proposito i diretti interessati. I presenti però alla serata sono pronti a confermare che tra Daniel e Teresa è stato davvero un colpo di fulmine..vedremo..

redazioneweb