Luca Viganò “Non credo al matrimonio”

Luca Viganò

Luca Viganò è il nuovo tronista di Uomini e Donne andato a sostituire i tronisti uscenti Anna Munafò, Aldo Palmieri e presto Tommaso Scala. Il ragazzo, intervistato dal settimanale Visto, ha rivelato di avere le idee chiare riguardo alla donna che cerca “Cerco una ragazza. Ho seguito il programma e penso che potrei innamorarmi come hanno fatto in tanti prima di me” ha rivelato Luca “Cerco una ragazza solare, affabile e disponibile. Non posso dire da chi sono attratto ora ma sono fortunato perché sono tutte ragazze molto belle”.

Luca Viganò ha poi raccontato di non sopportare le donne gelose e possessive e di aver avuto la proposta di fare il corteggiatore, ma di averla rifiutata “Ho avuto due storie durate tre anni” ha raccontato il neo tronista Luca “La più importante si è chiusa perché era finito l’amore” ha detto, poi l’ammissione “Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe”.

Luca Viganò ha poi raccontato che sia i suoi genitori che i suoi amici erano contenti all’idea che partecipasse a Uomini e Donne per trovare una ragazza “I miei genitori hanno detto: “Finalmente!”. E i miei amici sono felici perché credono che con una ragazza smetterò di essere logorroico e rompiscatole”.

valentina