Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: niente convivenza in vista

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono molto uniti e affiatati, ma la convivenza non rientra nei loro progetti di coppia imminenti. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha affermato al settimanale di gossip Nuovo: “Per un passo del genere è ancora presto… è vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po’ di fretta, ma io sono più cauta e prudente”.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha trovato finalmente la serenità e la felicità in amore grazie a Mercedesz Henger e viceversa. La figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger ha dichiarato: “Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare ad innamorarmi”.

Ma com’è iniziata la loro storia d’amore? “Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa – ha detto l’ex naufraga vip -, ma non gli rispondevo. E’ stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single. Lo seguivo sui social, credevo fosse un po’ sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l’opposto di quello che pensavo… è un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni. Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l’ha molto apprezzato. Non si può che parlare bene di lui, chi ne parla male non lo conosce”.