Ludovica Valli annuncia querela contro l’ex fidanzato Alberto Spampinato

Ludovica Valli ha annunciato di sporgere querela contro l’ex fidanzato Alberto Spampinato, reo di aver rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pesanti e dure a ilvicolodellenews.it. Alberto aveva definito Ludovica una persona con “molti sbalzi d’umore” che “all’improvviso diventava scontrosa, maleducata e offendeva”. Il ragazzo aveva sottolineato che Ludovica abbia continuato a comportarsi come se si trovasse ancora nel programma di Maria De Filippi.

Ludovica Valli – Foto: Facebook

Ludovica Valli di Uomini e Donne ha respinto le accuse dell’ex fidanzato e ha replicato: “Cosa non si fa per avere un minimo di visibilità. Vorrei solo dirvi che sono già in contatto con i miei legali perché questa persona ha usato parole molto lontane da me per descrivermi”.

Alberto ha prontamente controreplicato all’ex tronista del trono classico Ludovica Valli: “Mi dispiace aver sentito parlare di cattiveria e di avvocati. Non ho sentito parlare però di sentimenti. Non ho detto che Ludovica sia una brutta persona, ma mi ha mancato di rispetto. Io ci ho creduto davvero e vedremo molto altro. Abbiamo parlato del futuro. Sono stato sbattuto fuori di casa e lasciato come se niente fosse. Io cercavo di vivere un rapporto normale, con una ragazza normale. L’ho sempre trattata come una principessa. Mi dispiace che si parli di avvocati”.

La questione finirà in tribunale? Pare proprio di sì!