Marco Firpo di Uomini e Donne ha scoperto una nuova sessualità grazie a Gemma Galgani

Marco Firpo ha scoperto una nuova sessualità grazie alla chiacchierata e famosa dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Il sentimento che lega l’acerrima nemica della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, al cavaliere ligure non convince però gli storici opinionisti della fortunatissima e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Marco Firpo sui social – Foto: Facebook

Durante la puntata registrata il 17 maggio scorso, Marco Firpo ha elogiato Gemma Galgani perché grazie a lei ha scoperto una nuova sessualità.

Ecco le scoppiettanti anticipazioni: “Gemma se la prende con le interferenze che ancora una volta fanno i due opinionisti, visto che la maggior parte delle cose belle in trasmissione le ha portate lei! Tina la definisce una assurda presuntuosa e spiega che dopo 9 mesi di sue storie ha stancato, ma a lei fa comodo che i giornali scrivano di lei per una questione di business, e Maria viene a sapere da Tina che qualche giornale corrisponde un cachet per un servizio. Marco è andato a Torino a casa di Gemma per tre giorni, lei entra e si dimostra gioiosa, sono sopravvissuti e a una sua precisa domanda. Marco ha risposto che si sentiva un po’ più fidanzato”.

“Marco entra e sorride con un certo imbarazzo – si legge sul sito di Uomini e Donne -, ma finisce per ammettere che si comportano come fidanzati anche se non lo dice per paura che le cose cambino, ma a Torino sono stati davvero molto bene e adesso è lui che la cerca! Tina non crede a una parola di quello che sente e lo dice con chiarezza, si stanno preparando il terreno per le copertine della fine trasmissione. Maria fa notare che non sembra che lui sia interessato a tutto questo e lui riconosce che non è un grande amore, semplicemente si stanno vivendo; l’argomento tiene banco a lungo e Gianni chiede e si chiede come mai la storia che racconta Gemma non sia proprio uguale a quanto racconta Marco. Lui spiega la semplicità della sua vita che contempla anche cose infantili, come fare le bolle di sapone, Gemma gliene ha regalato un kit, inoltre con lei ha scoperto una nuova sessualità. Gianni è convinto che faccia tutto per ingelosire Giorgio. Lei lo nega e non tornerebbe con lui, tanto meno lo farebbe lui, si balla”.

E voi cosa ne pensate della love story di Gemma e Marco? E’ vero amore o relazione mediatica?

Redazione-iGossip