Mariano Catanzaro torna a Uomini e Donne e manda in delirio le fan

Mariano Catanzaro è tornato nel salotto tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che l’ha reso noto durante il trono di Valentina Dallari per corteggiare la neo tronista Desirée Popper. Come ben ricorderete Mariano dopo essere stato eliminato da Valentina era finito spesso al centro del gossip come possibile tronista di Uomini e DonneIl personaggio di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha poi avuto una breve storia d’amore con la nipote del papa, Cristina RoncalliMariano Catanzaro e Cristina Roncalli si sono lasciati a fine novembre 2016 perché come ha più volte spiegato la bionda attrice, presentatrice, modella e proprietaria dell’agenzia Cristina Roncalli Events: “Sono successe delle cose nell’arco della nostra storia che mi hanno fatto molto riflettere e pensare che forse non siamo fatti l’un per l’altra. Forse è stata la lontananza, forse l’età… Non so…“.

Mariano Catanzaro e Desirée Popper – Foto: Facebook

Ora è acqua passata. L’ex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne sembra essere molto interessato a Desirée Popper. La 27enne stilista brasiliana dall’accento romano sembra gradire molto le attenzioni e l’interesse di Mariano.

Nella clip di presentazione Desirée ha confessato il suo grande sogno. Qual è? Riuscire ad avere una famiglia rumorosa con tre figli maschi. Catanzaro è avvisato!

Ma il grande ritorno di Mariano ha scatenato l’entusiasmo e la gioia delle sue numerose e scatenate fan. Sono letteralmente impazzite! Tutti aspettavano il suo ritorno e ora lo share vola!

A presto con nuove anticipazioni e news sui personaggi del famoso e popolare programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla regina Maria De Filippi!

Redazione-iGossip